TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione Logo TStyle – Notizie su Tecnologia e Innovazione
Home » Internet » Google » Google modifica l’aspetto dei risultati della ricerca nel mobile

mobile

search engine

Seo

Google modifica l’aspetto dei risultati della ricerca nel mobile

Da Redazione

Febbraio 19, 2015

Facebook
Twitter
Whatsapp
Google modifica l’aspetto dei risultati della ricerca nel mobile

A partire da oggi Google ha modificato l’aspetto dei risultati della ricerca da dispositivi mobile. La novità consiste nell’inserimento di un raggruppamento di news prelevate da una fonte attendibile all’interno dell’elenco dei risultati.

Così, ad esempio, cercando la parola “Grecia” potrebbe comparire nel flusso delle notizie un carosello contenente le notizie più recenti sulla Grecia collezionate da una fonte attendibile.

Allo stesso modo se per esempio state cercando risultati per “Mobile World Congress” troverete non solo un elenco dei post più importanti relativi all’MWC ma anche un carosello con le notizie più recenti per questo evento prelevate da una fonte attendibile.

NPR-Frame

Non è ancora noto come viene scelta la fonte. Il rollout della nuova funzionalità non è ancora disponibile per tutti paesi per cui è possibile che per vedere apparire questa novità in Italia occorra ancora qualche tempo


Facebook
Twitter
Whatsapp

Redazione

Articoli correlati

lavoro

Cos’è un Chatbot Whatsapp e perché un’impresa dovrebbe integrarlo

Novembre 06, 2024

lavoro

Gadget Aziendali: Idee e Utilità per la Promozione del Tuo Brand

Luglio 19, 2024

lavoro

Lavora con comfort e stile: vesti il tuo team con personalità

Maggio 05, 2024